VERBALE N.4
Il giorno 20 (venti) del mese di maggio dell’anno 2009 (duemilanove), alle ore 18.30, presso l’appartamento della Sig.ra carla Ariosto, sito in Roma Via Canton 49, si è riunito –debitamente e formalmente convocato - il Consiglio Direttivo del Comitato Inquilini ENPAM Via Canton 49. Sono presenti i Consiglieri La Pasta, Mastandrea , Boscaino, Mazza., Piras, Savini, Foresta, De Rossi
Partecipano alla riunione la Sig.ra Carla Ariosto e il Sig. Savalli del costituendo comitato dello stabile ENPAM di via Fiume delle Perle 186/189.
Si procede alla discussione del segg. OdG:
1) Trasformazione del comitato in Associazione
2) Varie ed eventuali
--------------------------------
I Consiglieri hanno dibattuto sulla opportunità di trasformazione del Comitato in una Associazione che, perseguendo gli stessi scopi, sia giuridicamente più rappresentativa e riconosciuta in più sedi, ivi compresa quella giudiziale. I Consiglieri si incaricano di iniziare l’analisi di fattibilità della trasformazione, delle sue modalità e dei relativi costi. Dopo aver ottenuto tutte le informazioni si procederà a convocare l’Assemblea dei Soci per spiegare l’opportunità dell’operazione al fine del raggiungimento degli scopi sociali e, eventualmente, ottenere dall’Assembleaq il consenso all’avvio delle procedure necessarie.
I Consiglieri decidono inoltre di rinnovare la richiesta di incontro con le Società di Gestione del patrimonio ENPAM (GEFIS e CIDS) . Nella medesima comunicazione si richiederà, alla Società competente, l’invio del Regolamento di Condominio e il consenso ad ottenere una bacheca, nell’androne di ciascuna scala, ad uso esclusivo del Comitato per le comunicazioni ai propri soci.
I Consiglieri decidono di rinnovare un' ultima richiesta di incontro con il SUNIA nella quale ribadire il comportamento scorretto dell’organizzazione sindacale ( che non ha risposto alle formali richieste inviate da mesi senza dare riscontro), incontro nel quale analizzare la possibilità del Sindacato ad affiancare, in una eventuale, reale e riscontrata condivisione di intenti, le iniziative del Comitato a tutela degli interessi dei soci verso l’ENPAM .
I Consiglieri deliberano di prendere contatto con l’Associazione ACOPI di Via Pienza per fissare un incontro.
Il Consiglio Direttivo si aggiorna alla prossima riunione in luogo e data da destinarsi..
La seduta termina alle ore 20.20 .
Il verbale delle operazioni sin qui eseguite previa lettura ed approvazione da parte del consiglio viene sottoscritto.
giovedì 21 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento