VERBALE N.6
Riunione del consiglio Direttivo del COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49
Il giorno 16 (sedici) del mese di luglio dell’anno 2009 (duemilanove), alle ore 19.00 presso l’appartamento del sig.Osvaldo La Pasta sito in Roma Via Canton 49, si è riunito –debitamente e formalmente convocato - il Consiglio Direttivo del Comitato Inquilini ENPAM Via Canton 49. Sono presenti il presidente Lidia Mazzola, il vicepresidente Osvaldo La Pasta, i consiglieri, Nardi, Mastandrea , Boscaino, De Rossi, Foresta..
OdG: Comunicazioni del Presidente
Varie ed eventuali
Il Presidente Mazzola dà lettura della lettera inviata dal Consigliere Mazza al Presidente e al Vicepresidente La Pasta. In tale lettera il Cons. Mazza contesta la veridicità del verbale redatto a seguito della riunione del C.D. del 9 luglio 2009 adducendo come motivi di falsità la omissione del parere sfavorevole espresso da egli stesso in merito all’adesione ad una costituenda Associazione che persegua finalità omogenee a quelle espresse dal Comitato che non rappresenti solo ed esclusivamente i soci del Comitato stesso.
Il Presidente propone di mettere a votazione la veridicità del verbale oggetto della contestazione del Consigliere Mazza.
Prima della votazione, alle ore 19.50, il Consigliere Nardi lascia la riunione esprimendo verbalmente l’intenzione di presentare le proprie dimissioni da Consigliere.
Si procede alla votazione sulla veridicità del verbale suddetto. Il Consigliere Foresta si astiene dalla votazione motivando la sua astensione perchè asse3nte alla riunione del 9 luglio 2009 (data a cui si riferisc e il verbale). I Consiglieri Mazzola, La Pasta, Boscaino, Mastandrea, De Rossi votano a favore della veridicità del verbale del 9 luglio 2009.
Il Presidente , a proposito del verbale del 9 luglio 2009, propone, come da richiesta del Consigliere Mazza, l’integrazione dello stesso annotando nel presente verbale che ne forma dunque parte integrante del precedente che il Consigliere Mazza , nella riunione del 9 luglio 2009, si è espresso a sfavore dell’adesione ad una costituenda Associazione che, pur se con fini omogenei a quelli del Comitato, non sia frutto della trasformazione del Comitato non curi solo gli interessi del fabbricato di Via Canton 49 limitandone la costituzione ai soli soci del Comitato.
Il Consigliere Foresta si dichiara concorde con il parere del consigliere Mazza.
Alla luce delle suddette decisioni, il Consiglio conclude i propri lavori. alle ore 19.58. .
Il verbale delle operazioni sin qui eseguite previa lettura ed approvazione da parte del consiglio viene sottoscritto.
venerdì 17 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento