giovedì 25 febbraio 2010

MOZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

PUBBLICHIAMO DAL SITO DELL'ASSOCIAZIONE INQUILINI ENPAM ROMA

il Consiglio Comunale del 18 febbraio ha discusso ed approvato due mozioni relative alle problematicheinerenti gli inquilini ENPAM, una presentata dalla maggioranza (on. Guidi) e una dall'apposizione (on. Coratti), entrambe votate all'unanimità dai consiglieri presenti.
Il TG3 regionale delle 19,30 ha dato rilievo a tale avvenimento con un servizio mandato in onda la sera stessa, 18 febbraio.
Anche il IV Municipio il 17 febbraio ha discusso ed approvato due mozioni, sempre relative alle problematiche degli inquilini ENPAM, presentate una dalla maggioranza (Bonelli) e una dall'opposizione (Riggio).
Vogliamo infine ringraziare per la partecipazione i molti che, sfidando nuovamente la pioggia, si sono ritrovati in P.zza del Campidoglio per far sentire la voce di protesta degli inquilini: nulla è ancora risolto, ma sicuramente un altro passo avanti si è fatto, sensibilizzando la politica e gli organi di informazione e attirando la loro attenzione sui nostri problemi.
Non dobbiamo abbassare la guardia: continuiamo per la nostra strada con il solo obiettivo di rendere più sicuro e tranquillo il futuro di tutti gli inquilini ENPAM.

Nessun commento:

Posta un commento