sabato 4 aprile 2009

LETTERA AL PRESIDENTE DEL COMITATO INQUILINI DI VIA LEONARDI

COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49
Via Canton 49 00144 ROMA
canton49.blogspot.com
comitatoinquiliniviacanton49@yahoo.it
Roma 3 aprile 2009
Al Presidente del
“Comitato Inquilini Enpam”
Walter D’Amanzo
Via Libero Leonardi 120
00173 ROMA

Vi comunichiamo che il giorno 16 marzo 2009 è stato costituito il COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49, che associa gli inquilini dello stabile di proprietà Enpam sito in Roma, Via Canton 49.
Il Comitato ha come finalità di rappresentare gli interessi legittimi dei propri soci organizzati collettivamente, interessi da far valere presso l’ENPAM e presso tutte le istituzioni che il Comitato riterrà opportune. Nello specifico, il Comitato intende rappresentare e tutelare, promuovendo ogni azione a tal scopo necessaria, gli interessi degli inquilini dello stabile di Via Canton 49 – ROMA, in materia di rapporti di locazione, di gestione condominiale ed eventuale acquisto delle unità abitative ai soci locate.
Dovendosi ricondurre agli individuabili e certi criteri di rappresentanza i rispettivi ambiti, poiché il vostro comitato ha assunto l’impropria denominazione onnicomprensiva di “ Comitato inquilini ENPAM di Roma” si prega, onde evitare sovrapposizioni e confusioni in ogni sede e con qualsivoglia interlocutore, di voler urgentemente procedere alla modifica della suddetta denominazione da riferire agli effettivi inquilini legittimamente costituiti e rappresentati.
Siamo , ovviamente , disponibili a un incontro, che data l’urgenza dei temi, si reputa urgente allo scopo di concordare linee unitarie di condotta e azione, sia con il Vs. Comitato che con gli altri già costituiti o costituendi.
Certi di una Vs. pronta risposta, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il Presidente
Lidia Mazzola

recapiti:
Comitato Inquilini Enpam Via canton 49
C/O Osvaldo La Pasta -Via Canton 49 – 00144 Roma
Lidia Mazzola - tel. 3396904136

Nessun commento:

Posta un commento