domenica 29 marzo 2009

Lettera alla CDS

29 marzo 2009

SPETT.LE
CIDS SPA
VIA NOMENTANA 134
00162 ROMA

OGGETTO: Comunicazione di avvenuta costituzione del COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49

In data 16 marzo 2009 gli inquilini promotori per la costituzione del COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49, residenti tutti nello stabile di proprietà della Fondazione ENPAM sito in Roma, Via Canton 49, si sono riuniti in assemblea presso i locali della Parrocchia “Mater Ecclesiae” siti in roma, Via Shangai 10, ed hanno costituito il “COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49”. I soci, approvato lo Statuto, hanno proceduto alla elezione dei membri del Consiglio Direttivo tra i quali sono stati eletti Presidente la Sig.ra LIDIA MAZZOLA e Vice Presidente il signor OSVALDO LA PASTA.
Il COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49 non ha scopo di lucro ed ha come finalità rappresentare gli interessi soggettivi legittimi dei propri soci organizzati collettivamente ne Comitato , interessi da far valere presso l’ENPAM e presso tutte le istituzioni che il Comitato riterrà opportune. Nello specifico, il Comitato intende rappresentare e tutelare, promuovendo ogni azione a tal scopo necessaria, gli interessi degli inquilini dello stabile di Via Canton 49 – ROMA, in materia di rapporti di locazione, di gestione condominiale ed eventuale acquisto delle unità abitative ai soci locate.
All’uopo, con la presente chiediamo alla Vs. Spett.le Società mandataria ENPAM PER i SERVIZI DI AMMINISTRAZIONE di volerci cortesemente fornire la rendicontazione dettagliata delle Spese Condominiali.

Per ogni comunicazione si prega indirizzare al seguente indirizzo:
COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49
PRESSO OSVALDO LA PASTA
VIA CANTON 49
00144 ROMA

Certi di averVi fatto cosa gradita nel comuncarVi tale iniziativa e a disposizione per ogni ulteriore informazione, porgiamo cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Comitato Inquilini Enpam Via Canton 49
LIDIA MAZZOLA

Nessun commento:

Posta un commento