domenica 29 marzo 2009

Verbale Consiglio Direttivo N. 1

VERBALE N.1


Riunione del consiglio Direttivo del COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49

Il giorno 25 (venticinque) del mese di marzo dell’anno 2009 (duemilanove), alle ore 18.30, presso l’appartamento del sig.Pietro Nardi, sito in Roma Via Canton 49, si è riunito –debitamente e formalmente convocato - il Consiglio Direttivo del Comitato Inquilini ENPAM Via Canton 49. Sono presenti tutti e dieci i membri eletti del Consiglio Direttivo.
Prima di procedere all’OdG il consiglio Direttivo, a maggioranza, respinge, in quanto ritenuta non ammissibile, la mozione presentata dal consigliere Pietro Nardi in ordine alla riduzione del numero dei Consiglieri.

L’ assemblea procede all’ esame del seguente OdG:
1) Elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Direttivo
2) Varie ed eventuali


Il Consiglio procede all’elezione del Presidente e del Vice Presidente mediante voto segreto.
Risultano eletti:
Presidente: Sig.ra Lidia Mazzola con voti 7
Vice Presidente: Sig. Osvaldo La Pasta con voti 6

Il Presidente eletto dispone la stesura dei comunicati da inviare all'ENPAM, alle istituzioni politiche competenti, alle Società CIDS e GEFI, dal 1 aprile 2009 mandatarie della gestione amministrativa e manutentiva dell’immobile di Via Canton 49, nei quali si dà comunicazione dell’avvenuta costituzione del COMITATO INQUILINI ENPAM VIA CANTON 49 e delle relative cariche rappresentative.

Il Presidente, con l’approvazione del Consiglio, dà incarico ai sigg.ri Osvaldo La Pasta, Ilio Piras e Alberto Mastandrea di attivarsi per stilare una memoria da sottoporre all’Avv. Titti Monaco, indicato e scelto dal Consiglio, nel quale si evidenzino i punti su cui chiedere parere legale in merito alla regolarità dell’invio da parte dell’ENPAM delle disdette dei contratti e sulla liceità delle modalità di rinnovo degli stessi proposte agli inquilini (arretrati, adeguamento del deposito cauzionale ecc.) .

Il Presidente affida al Consigliere Katia De Rossi il compito di svolgere un’indagine tecnica conoscitiva dello stato catastale, manutentivo e strutturale del fabbricato di Via Canton 49.

Il Consiglio dispone e approva a maggioranza di costituire un Fondo Spese stabilendo una quata per socio di Euro 10.00 (dieci) da destinare alle spese di carattere generale per la gestione corrente del Comitato ( postali, cancelleria ecc...) e i membri del Consiglio versano contestualmente la loro quota. La gestione delle attività di Cassa vengono affidate al Consigliere Massimo Savini.

Il Comitato Direttivo convoca la sua prossima riunione in data 6 aprile 2009 alle ore 18.30 presso l’appartamento del sig. Osvaldo La Pasta, Via Canton 49 – Roma.
Alla luce delle suddette decisioni, il Consiglio conclude i propri lavori. alle ore 20.30.
Il verbale delle operazioni sin qui eseguite previa lettura ed approvazione da parte del consiglio viene sottoscritto.

Nessun commento:

Posta un commento